Zombeavers

La recensione di Unknown Pictures

Info

Anno

2014

Regista

Jordan Rubin

Durata

80 minuti

Genere

horror

Valutazioni

Visione solitaria

40/50

Visione in compagnia

40/50

In breve

Castori all’attacco

Tre amiche decidono di trascorrere qualche giorno al lago. Ad un certo punto vengono raggiunte senza preavviso dai tre rispettivi ragazzi. Ora, io potrei raccontarvi del fatto che una delle tre è furiosa con il suo fidanzato per via di un tradimento e che questo ha ripercussioni sul gruppo, ma sarebbe inutile: tutto passa in secondo piano quando dei castori-zombie fanno la loro comparsa sulla scena. Come se non bastasse, se vieni morso da uno di questi mostri, ti trasformi in un gigantesco uomo castoro assetato di sangue. Capite perché non voglio perdere tempo con il gossip?

Un castoro-zombie

Commento

Nonostante sia stato realizzato in poco tempo e con un budget minuscolo, riesce assolutamente a intrattenere. La trama è davvero semplice, all’inizio sembra un filmetto horror come tanti altri, ma poi riesce ad essere convincente. Devo ammettere che si è trattato di una sorpresa: quando ho iniziato a vederlo stavo cercando un film a cui mettere dei brutti voti. Chiaramente, non bisogna aspettarsi troppo da una trama che ha come protagonisti dei castori zombie, ma io sono qui per valutare il puro intrattenimento, quindi i voti sono sicuramente meritati.

Uno degli uomini-castoro

La scena più bella

Vendetta della ex

Al minuto 64 circa

Immaginate la scena: state per fare sesso con una ragazza, quando, all’improvviso, dal pavimento sbuca la vostra ex appena divenuta un castoro mannaro che vi stacca il pene a morsi. Mai successo? Beh, meno male. Ma non tutti sono così fortunati…

No, non è un grido di piacere

Lascia un commento