5 Headed Shark Attack

La recensione di Unknown Pictures

Info

Anno

2017

Regista

Nico De Leon

Durata

89 minuti

Genere

monster movie

Valutazioni

Visione solitaria

5/50

Visione in compagnia

10/50

In breve

Un mostruoso squalo a quattro teste terrorizza una cittadina. I dipendenti di un acquario locale, obbligati dal proprietario, cercano di catturarlo. Ok, la trama fa veramente schifo, ma i più arguti avranno notato un dettaglio importante: ho parlato di uno squalo a quattro teste, ma nel titolo le teste sono cinque. Volete scoprire la ciliegina sulla torta? Dovreste leggere la scena più bella…

Bellissimo. Non ci sono altre parole per descriverlo.

Commento

I voti parlano chiaro: il film è tremendo. In questo caso, l’elevatissimo livello di trash non basta a compensare tutto il resto (come accadeva, in parte, in “2-Headed Shark Attack”). Dato che, ad eccezione della bestia a cinque teste, il film è completamente vuoto, vi sconsiglio la visione: ci sono molti altri monster movie con creature orrende decisamente più divertenti. Se proprio siete curiosi, andate a vedere soltanto la “scena più bella”. Qui sotto vi lascio anche il minutaggio preciso, così potrete andare “dritti al punto”.

I nostri “eroi” in azione

La scena più bella

La quinta testa (41 minuti)

Come già accennato, lo squalo si presenta per la prima volta dotato di quattro teste. Dato che i creatori hanno ritenuto il livello di trash troppo basso, è stato inserito un magnifico colpo di scena: ad un certo punto, senza preavviso, allo squalo spunta una quinta testa. E da dove sbucherà mai questo cranio aggiuntivo? Facile: dalla sua pinna caudale. In altre parole, dal suo c*lo (concedetemi la raffinatezza).

Se pensate che vi verrà mai data una spiegazione di questo abominio, vi sbagliate.

Il momento preciso in cui avviene il miracolo

Lascia un commento